The200mphClub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The200mphClub

I'm not speeding I'm qualifiyng
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sti ritirata...!!!

Andare in basso 
+2
riccardo84
Ennio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 2:39 pm

Eccoci qui,
siccome sono al lavoro non posso dilungarmi troppo,ma prometto dettagliata recensione e soprattutto FOTO quanto prima Very Happy Very Happy Very Happy

ESTERNI: l'auto non è propriamente un fiore,nel senso che è sgraziata,violenta,abbastanza ignorante, e dal vivo rende infinitamente più che in foto!Non sò se mi sto abituando alla linea,se effettivamente è bella,o se è soltanto un effetto placebo dato dalle soddisfazioni che da il motore,ma adesso (dopo appena 24 ore) la guardo e vi dirò....MI PIACE!!!
le portiere sono di cartapesta,il cofano oltre i 150km/h sembra si debba staccare ed è piena di rumorini strani (prego astenersi tutti coloro che senza nemmeno arrivare alla fine del post stanno gia cliccando su "reply" per scrivere:"che minchia vuoi l hai capito oggi di aver comprato una subaru? Very Happy Very Happy ".

INTERNI: Belli,davvero belli e funzionali,i sedili non sono estremamente avvolgenti ma sicuramente sono maledettamente efficaci,sei incollato all'alcantara e da lì nn ti sposti,neanche se ti butti in una S a 140km/h.I materiali sono di buona qualità e i comandi intuitivi.L'impianto Hi-Fi suona decorosamente ma necessita di un Subwoofer immediatamente,i dati forniti dal monitor del navi sono abbastanza utili e davvero fighi!poi ci sono anche cose inutili tipo la calcolatrice che ho passato la serata a chiedermi che cazzo ce li hanno messi a fare!!!La piaga? IL NAVI!!!Madonna che roba!!!ok che probabilmente nn era impostato nel modo giusto,ma vi giuro che da milano a genova voleva farmi uscire ad ogni casello,e fin qui ok essendo che devo aver inavvertitamente toccato il tasto (evita le autostrade) fa niente;qui devo fare un inciso,io non sono un ingeniere nucleare,ne un laureato in elettronica,ma nemmeno un fottuto idiota totale,insomma uso tutto il giorno il computer senza problemi,radio,ipod e aggeggi vari,MA VI GIURO CHE CI HO MESSO DA SERRAVALLE SCRIVIA A GENOVA EST A CAPIRE COME DIAVOLO SI DISATTIVAVA LA NAVIGAZIONE!!!!cioè quando ci sono riuscito ho acceso le quattro frecce,gli antinebbia e zigzagavo tra i camion manco fosse un carosello per la Champions league!a parte questo,tutto ok!

MOTORE: Qui ci vorrebbero 3 recensioni differenti nel senso che i 3 programmi della centralina sono tanto differenti l'uno dall'altro quanto utili.
Il primo è I (intelligent),cosi l'auto è docilissima,va via liscia come l'olio,non strappa e ti porta in giro così comodamente che se non facesse 10 con un litro avremmo l'invasione al posto dei naftoni!!! Very Happy Very Happy le prestazioni in questa modalità (per quanto ho potuto valutare) sono leggermenti inferiori alla bmw 130i che avevo prima.
Il secondo è Sport, sicuramente il programma migliore,la macchina ora va...mamma se va...gia da 3000 giri comincia a tirare,ma tira da "aspiratro" nel senso che sale regolare fino a 4500 dove poi entra il turbo con il suo inconfondibile calcio in culo e diventa più violenta,fino a 7000 dove il limitatore taglia tutto e interrompe la festa!Questo a mio avviso (per le ragioni che leggerete di seguito) è il programma migliore,ti consente di spingere forte,ma con un auto comunque gestibile e pastosa.
Il terzo è Sport Sharp,così è violenta,brutale,fin troppo cattiva secondo me.Tira dai 3000,ma quando sei sui 4500 diventa quasi ingestibile la botta di coppia che arriva,o meglio sul dritto chiaramente ti fa godere,ma se sei in traiettoria e ti arriva una tale spinta può causare qualche problema.è il programma da corsa,va bene per la pista a mio avviso.

TELAIO: Ragazzi qui potrei dilungarmi per pagine intere,è semplicemente imbarazzante.Come ho scritto prima ci ho fatto una serravalle di apprendistato ed è davvero molto precisa.La trazione ti scaraventa fuori dalla curve a qualsiasi velocità,è rigida,ma è un rigido diverso dagli assetti cui ero abituato,questa sa essere rigida ma allo stesso tempo ammortizza decorosamente le asperità della asfalto.Guardandola esteticamente vorrei buttarla a terra con un bell'assetto,ma ho troppa paura di rovinare questa poesia made in Subaru.

CONCLUSIONI: Sono pienamente soddisfatto dell'auto,l'unico neo è lo scarico (a parte le 4 uscite che sono gusti soggettivi) è davvero silenzioso,borbotta un pò al minimo ma salendo di giri è silenziosissima,infatti essendo prestazionalmente soddisfatissimo credo che metterò giusto un terminale per aumentare un pò il sound.Per quanto riguarda le prestazioni posso dire che in serravalle entro 30km/h più forte in ogni curva e il pericoloso della cosa è che mi sembra di poterci entrare ancora 30km/h in più... Shocked Shocked Shocked

Adesso cerco di capirla per benino e di fotografarla come si deve...poi aggiungo qui le foto...

grazie a chi nel frattempo ha risposto..


bounce bounce


Ultima modifica di Ennio il Gio Lug 17, 2008 6:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
riccardo84
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
riccardo84


Maschio Numero di messaggi : 76
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 3:00 pm

HO AVUTO MODO DI GUIDARLA , GRAZIE A ENNIO , RAGAZZI E' FAVOLOSA.....
Torna in alto Andare in basso
vicio
200mph Admin
200mph Admin
vicio


Maschio Numero di messaggi : 103
Età : 39
Di Dove sei? : Milan
Auto Posseduta : Z4M coupe- smart fortwo cabrio bianca!
Data d'iscrizione : 03.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:06 pm

grande ennio!! visto che l'ho provata anche in serravalle posso confermare che è veramente imbarazzante Shocked
poi la tua in sport sharp tira di bestia...bisogna al piu presto organizzare sparo con zetina...nn ci dormo la notte...eheh!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com/index.htm
andrew
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
andrew


Numero di messaggi : 31
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:08 pm

complimenti lol!
Torna in alto Andare in basso
wr64motion
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
wr64motion


Numero di messaggi : 79
Età : 40
Data d'iscrizione : 07.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:20 pm

si accettano scomesse di ogni genere qualunche sia la cifra nn importa
la scomessa e z4m vs impreza signori fate le vostre scomesse
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/group.php?gid=6016103051
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 6:41 pm

ho concluso la recensione....prima ero al lavoro sul computer del capo e mentre scrivevo è entrato e mi ha detto:"TOGLITI!",quindi ho concluso ora...

nel frattempo grazie a tutti..
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
kompey
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante



Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 40
Di Dove sei? : Modena
Auto Posseduta : BMW 135i
Data d'iscrizione : 10.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 7:01 pm

purtroppo mai vista dal vivo ne tantomeno guidata!!!
Deve essere una favola pero' se rispetta le tradizioni Very Happy Very Happy
attendo con impazienza foto,recensioni migliori e qualche video per paragonarle ad altre vetture Very Happy Very Happy
Se poi arrivasse anche un giretto a bordo..... lol! lol!

In ogni caso:COMPLIMENTI PER IL MEZZO!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 1:56 am

kompey ha scritto:
purtroppo mai vista dal vivo ne tantomeno guidata!!!
Deve essere una favola pero' se rispetta le tradizioni Very Happy Very Happy
attendo con impazienza foto,recensioni migliori e qualche video per paragonarle ad altre vetture Very Happy Very Happy
Se poi arrivasse anche un giretto a bordo..... lol! lol!

In ogni caso:COMPLIMENTI PER IL MEZZO!!!!! Wink

grazie per i complimenti...
per le foto spero di organizzarmi domani,per le recensioni arriveranno e per il giretto basta che vieni anche tu a una delle uscite che organizziamo qui sul forum....

anche perchè a dire il vero anch io vorrei vedere come va la tua... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
kompey
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante



Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 40
Di Dove sei? : Modena
Auto Posseduta : BMW 135i
Data d'iscrizione : 10.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 9:43 am

Ennio ha scritto:
kompey ha scritto:
purtroppo mai vista dal vivo ne tantomeno guidata!!!
Deve essere una favola pero' se rispetta le tradizioni Very Happy Very Happy
attendo con impazienza foto,recensioni migliori e qualche video per paragonarle ad altre vetture Very Happy Very Happy
Se poi arrivasse anche un giretto a bordo..... lol! lol!

In ogni caso:COMPLIMENTI PER IL MEZZO!!!!! Wink

grazie per i complimenti...
per le foto spero di organizzarmi domani,per le recensioni arriveranno e per il giretto basta che vieni anche tu a una delle uscite che organizziamo qui sul forum....

anche perchè a dire il vero anch io vorrei vedere come va la tua... Very Happy Very Happy Very Happy

non ci sono ancora uscite in programma Very Happy Very Happy
Comunque quando ci saranno faro' di tutto per esserci Wink
Tu intanto tienici aggiornati Wink
Torna in alto Andare in basso
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 2:24 pm

kompey ha scritto:
Ennio ha scritto:
kompey ha scritto:
purtroppo mai vista dal vivo ne tantomeno guidata!!!
Deve essere una favola pero' se rispetta le tradizioni Very Happy Very Happy
attendo con impazienza foto,recensioni migliori e qualche video per paragonarle ad altre vetture Very Happy Very Happy
Se poi arrivasse anche un giretto a bordo..... lol! lol!

In ogni caso:COMPLIMENTI PER IL MEZZO!!!!! Wink

grazie per i complimenti...
per le foto spero di organizzarmi domani,per le recensioni arriveranno e per il giretto basta che vieni anche tu a una delle uscite che organizziamo qui sul forum....

anche perchè a dire il vero anch io vorrei vedere come va la tua... Very Happy Very Happy Very Happy

non ci sono ancora uscite in programma Very Happy Very Happy
Comunque quando ci saranno faro' di tutto per esserci Wink
Tu intanto tienici aggiornati Wink

sarà fatto capo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
wr64motion
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
wr64motion


Numero di messaggi : 79
Età : 40
Data d'iscrizione : 07.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 8:03 pm

wr64motion ha scritto:
si accettano scomesse di ogni genere qualunche sia la cifra nn importa
la scomessa e z4m vs impreza signori fate le vostre scomesse


signori su chi scomettete ????
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/group.php?gid=6016103051
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:57 am

wr64motion ha scritto:
wr64motion ha scritto:
si accettano scomesse di ogni genere qualunche sia la cifra nn importa
la scomessa e z4m vs impreza signori fate le vostre scomesse


signori su chi scomettete ????

dopo una settimana di utilizzo....seondo me sullo stretto impreza!!!
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
kompey
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante



Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 40
Di Dove sei? : Modena
Auto Posseduta : BMW 135i
Data d'iscrizione : 10.07.08

Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 11:49 am

non ho mai avuto modo di vedere come va l'impreza...per ora non scommetto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sti ritirata...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sti ritirata...!!!   Sti ritirata...!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sti ritirata...!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The200mphClub :: The Garage of Speed-
Vai verso: