The200mphClub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The200mphClub

I'm not speeding I'm qualifiyng
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Raccolta modifiche...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Raccolta modifiche... Empty
MessaggioTitolo: Raccolta modifiche...   Raccolta modifiche... Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:24 pm

Facciamo il punto della situazione,cerchiamo di riassumere in questo topic tutto ciò che ci piacerebbe aggiungere/modificare sulle nostre auto:

non appena mi arriva l'Impreza io vorrei cambiare lo scarico....pensi di riunire 4 tubi in 2...neri opachi...ora vediamo...tanto penso che su questo tipo di macchina bastino due tubi dritti vuoti... Very Happy Very Happy Very Happy

poi soldi permettendo mi piacerebbe fare l'assetto anche se quello di serie a detta di chi la usa regolarmente è gia ottimo...

e poi vediamo,la lista delle elaborazioni è lunga,anche perchè per l'Impreza penso che la lista dei ricambi sia pressochè infinita...

ciao a tutti...


P.S. Ste metti gli xeno per carità!!!
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
kompey
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante



Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 40
Di Dove sei? : Modena
Auto Posseduta : BMW 135i
Data d'iscrizione : 10.07.08

Raccolta modifiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta modifiche...   Raccolta modifiche... Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 6:02 pm

Ennio ha scritto:
Facciamo il punto della situazione,cerchiamo di riassumere in questo topic tutto ciò che ci piacerebbe aggiungere/modificare sulle nostre auto:

non appena mi arriva l'Impreza io vorrei cambiare lo scarico....pensi di riunire 4 tubi in 2...neri opachi...ora vediamo...tanto penso che su questo tipo di macchina bastino due tubi dritti vuoti... Very Happy Very Happy Very Happy

poi soldi permettendo mi piacerebbe fare l'assetto anche se quello di serie a detta di chi la usa regolarmente è gia ottimo...

e poi vediamo,la lista delle elaborazioni è lunga,anche perchè per l'Impreza penso che la lista dei ricambi sia pressochè infinita...

ciao a tutti...


P.S. Ste metti gli xeno per carità!!!

buona fortuna se entri nel tunnel lol! lol!
Ad ogni modo penso che con quella macchina in usa troverai componenti ottimi ad prezzi bassissimi Wink
Torna in alto Andare in basso
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Raccolta modifiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta modifiche...   Raccolta modifiche... Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 2:44 pm

me lo auguro,anche se essendo gia centralinata nn penso di metterci mano molto presto,giusto il terminale x recuperare un pò di sound....
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
kompey
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante



Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 40
Di Dove sei? : Modena
Auto Posseduta : BMW 135i
Data d'iscrizione : 10.07.08

Raccolta modifiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta modifiche...   Raccolta modifiche... Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 11:48 am

Ennio ha scritto:
me lo auguro,anche se essendo gia centralinata nn penso di metterci mano molto presto,giusto il terminale x recuperare un pò di sound....

chi ti ha fatto la mappa??
Torna in alto Andare in basso
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Raccolta modifiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta modifiche...   Raccolta modifiche... Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 2:13 pm

kompey ha scritto:
Ennio ha scritto:
me lo auguro,anche se essendo gia centralinata nn penso di metterci mano molto presto,giusto il terminale x recuperare un pò di sound....

chi ti ha fatto la mappa??

il nome al momento non lo so perchè non ho il foglio della rullata sotto mano (appena ce l ho te lo posto),può dirtelo Lele,vediamo se entra e ci illumina,cmq mi ha detto che è il preparatore ufficiale Subaru per il Lussemburgo...
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Raccolta modifiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta modifiche...   Raccolta modifiche... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raccolta modifiche...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The200mphClub :: Hard Equipment-
Vai verso: