The200mphClub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The200mphClub

I'm not speeding I'm qualifiyng
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit

Andare in basso 
+2
FedeP
lele200mph
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lele200mph
200mph Admin
200mph Admin
lele200mph


Maschio Numero di messaggi : 66
Età : 45
Di Dove sei? : Jamaica
Auto Posseduta : M Power
Data d'iscrizione : 03.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:57 pm

AUTODROMO DI VARANO - PR
Riproponiamo una giornata di circolazione turistica delle vetture stradali con la formula OPEN PIT-LANE:

DOMENICA 27 LUGLIO 2008
1° gruppo (mattino) - dalle 9.00 alle 12.30 - NO DRIFTING
2° gruppo (pomeriggio) - dalle 14.00 alle 17.30 - anche DRIFTING

Vetture accettate:
verranno accettate solo vetture stradali di media/alta gamma e GT (NO RACING e NON TARGATE) con scarichi a norma e rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli-step 2 e 3). Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada (targate (no targa prova), bollate, assicurate).

Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni.
Tempo a disposizione: 3 ore e 30 min..
Costo su prenotazione e pagamento anticipato: € 100,00+IVA (tot. € 120,00).
Costo senza prenotazione (con pagamento in Autodromo e solo nel caso ci siano posti disponibili): € 150,00+IVA (tot. 180,00).
Prenotazione, entro Mercoledì 23 Luglio ore 18.00, allo 0525/551211

Transponders consegnati gratuitamente. Tutti i tempi andranno ad integrare il file delle comparative (presente su internet in formato .xls), che prevede le divisione delle vetture in categorie (A01-A02-A03, ect. ect.) sulla base del rapporto peso/potenza.
SI GIRA ANCHE IN CASO DI PIOGGIA - I turni acquistati non sono cedibili e/o divisibili ma soggetti a "RECUPERO".

Tutti i piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio.
Passeggero consentito: matt. dalle 10.30 alle 11.30 - pom. dalle 15.30 alle 16.30.

Per maggiori informazioni potete telefonare allo 0525/551211 .

VI RICORDIAMO INFINE CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK:
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...a&idHP=1095488

Saluti a tutti.
Autodromo di Varano
Torna in alto Andare in basso
http://www.motorsportblog.it
lele200mph
200mph Admin
200mph Admin
lele200mph


Maschio Numero di messaggi : 66
Età : 45
Di Dove sei? : Jamaica
Auto Posseduta : M Power
Data d'iscrizione : 03.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:58 pm

Io, ale ed Ennio in forse...

afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.motorsportblog.it
FedeP
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
FedeP


Numero di messaggi : 14
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 10:38 pm

lele200mph ha scritto:
Io, ale ed Ennio in forse...

afro

dai ragazzi io ci sono tutta la mattina...
Torna in alto Andare in basso
andrew
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
andrew


Numero di messaggi : 31
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 6:18 pm

nada No
Torna in alto Andare in basso
FedeP
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
FedeP


Numero di messaggi : 14
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 11:00 pm

andrew ha scritto:
nada No
Peccato c'era da imparare...
Torna in alto Andare in basso
andrew
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
andrew


Numero di messaggi : 31
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 11:54 pm

ciao fede, mi spiace ma sono gia' stato lunedi scorso full day a ledenon e fra una roba e l'altra le mie tasche si stanno svuotando Crying or Very sad

pero' stiamo organizzando x il 16/17 agosto a franciacorta, stay tuned Wink
Torna in alto Andare in basso
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 3:45 am

presente per domenica!


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
kompey
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante



Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 39
Di Dove sei? : Modena
Auto Posseduta : BMW 135i
Data d'iscrizione : 10.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 9:54 am

io se sono a casa un salto lo vengo a fare...almeno per vedere il subby Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 4:53 pm

kompey ha scritto:
io se sono a casa un salto lo vengo a fare...almeno per vedere il subby Very Happy Very Happy

dai passa....piu siamo meglio è...
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
vicio
200mph Admin
200mph Admin
vicio


Maschio Numero di messaggi : 103
Età : 39
Di Dove sei? : Milan
Auto Posseduta : Z4M coupe- smart fortwo cabrio bianca!
Data d'iscrizione : 03.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 4:54 pm

presente!!
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com/index.htm
FedeP
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
FedeP


Numero di messaggi : 14
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 4:49 pm

vicio ha scritto:
presente!!

Sono tornato adesso... bella mattinata, la M si è comportata bene direi, grazie al mitico Lele che con i suoi consigli mi ha fatto limare un bel secondo sul tempo finale...
varano sempre carino, in diversi momenti poco traffico che permetteva di stare tranquillo e non con l'occhio fisso negli specchi... ( per la cronaca c'erano 5 gt3 rs svariati gt3 scuderia lambo superleggera...)
Molto felice delle nuove pzero, moltissimo grip rispetto alle vecchie michelin,
Ulteriore nota positiva (almeno per me), quando si scaldano perecchio driftare è veramente un gioco, finalmente ferro di cavallo tutto di traverso e variante con doppia sbandata... Una goduria...
Un saluto anche ad Ale che si è cimentato molto bene con la Z di Lele e al Subarone di Ennio silenzioso ma efficacissimo soprattutto in frenata...
Torna in alto Andare in basso
FedeP
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
FedeP


Numero di messaggi : 14
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 4:50 pm

andrew ha scritto:
ciao fede, mi spiace ma sono gia' stato lunedi scorso full day a ledenon e fra una roba e l'altra le mie tasche si stanno svuotando Crying or Very sad

pero' stiamo organizzando x il 16/17 agosto a franciacorta, stay tuned Wink

E peccato Andrew.... ho letto delle tue gesta su t4f...
Purtroppo (o per fortuna?) il 17 sarò in ancora in vacanza....

Next time....
Torna in alto Andare in basso
lele200mph
200mph Admin
200mph Admin
lele200mph


Maschio Numero di messaggi : 66
Età : 45
Di Dove sei? : Jamaica
Auto Posseduta : M Power
Data d'iscrizione : 03.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 9:10 pm

Grande Fedon!!! lol! lol!

bellissima giornata...sempre bella la pista di Varano anche se piccola....livello bello alto...veramente me la sono goduta un tot!!!

E complimentissimi a te....giri moooooolto bene..veloce e fumoso quando serve.....ti ho visto fare dei super deraponi!!! tongue pirat

Poi bravo al Mathesu con la sua GT3, lo ho visto bello sicuro e tranquillo, e soprattutto bravi ai due "rookie" Vicio e Ennio che si sono comportati alla grande!!!
Entrambi debuttanti, Ennio ha guidato molto bene la sua STI (che freni!!!!) e anche Ale lo ho visto sempre più sicuro al volane della Zetona, che per altro non è così facile quando spingere, perchè passa molto veloce dal sottosterzo al sovrasterzo!!

Io che dire..mi son divertito...inizio a conoscere la bimba..che mi piace da morire!!! Bella leggera, reattiva....appena tolgo il sotto sterzo inizierà la poesia!!! Basketball

Alla fine ho fatto solo due turni....6 giri lanciati per la seconda uscita in pista su 4 ruote...ma il gli ultimi 3 sono stati belli gustosi! E tutti con lo stesso passo!
Peccato il traffico e la volontà di non finire gomme e freni di serie mi abbiano un po' limitato...e ne è uscito un 1.25 e rotti che cmq mi soddisfa vista l'auto di serie e la volontà di non strafare... diciamo che in configurazione stock credo a Varano (dove l'auto mi ha dato l'impressione di soffrire meno di franciacorta!) si può arrivare ad un 1.22 tranquilli...ma penso anche sotto... peccato non ho fatto un terzo turno!!!

Anche oggi ho usato la mia solita tecnica...di "dividere" la pista in settori per imparare al meglio le traiettorie (arrivando dalla moto mi è tutto ben più facile!!) però ho anche provato a fare qualchi giro completo per capire i tempi che ne uscivano...e come ho detto nonostante traffico, gomme, freni e l'entrata del ferro di cavallo che proprio non mi veniva con ste gomme...è andata più che bene! E poi ho solo 1000km alle spalle sulla Zetona per ora...

Cmq parlando della bimba mi piace sempre di più...motore..rumore...sterzo...cambio...la metti dove vuoi nel vero senso della parola!!! In ingresso curva fa paura per come si lancia verso la corda... afro
Peccato con ste pZero Rosse ogni curva ti giochi quasi un secondo in attesa che il sottozterzo si plachi... affraid Laughing Non vedo l'ora di provarla gommata e assettata!!! E oltretutto come detto prima questo sottosterzo tende a trasformarsi in un sovrasterzo piuttosto violento che seppure perfettamente gestibile dal telaio ineviabilmente complica un poco le cose quando si vda gas per uscire il più veloce possibile.. Cool

W la pista! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.motorsportblog.it
Ennio
200mph Admin
200mph Admin
Ennio


Maschio Numero di messaggi : 229
Età : 39
Di Dove sei? : Pavia
Auto Posseduta : Impreza Sti MY08
Data d'iscrizione : 03.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 11:39 pm

VIVA LA PISTA DAVVERO! Very Happy Very Happy Very Happy
Le mie impressioni:
Partendo dal presupposto che nn conoscevo la macchina,non conoscevo la pista,non ne capivo una mazza,dopo 3 ore di sonno mi sono trovato catapultato in un mondo oserei dire "strano" e nuovo...
Verso le 10 mi lancio nel primo turno,cercando di capire come funzionava il tutto,entro in pista,primo giro tranquillo,comincia il secondo,prima curva sento la macchina stabile (nonostante il differenziale tutto chiuso),allora tra me e me (stupidamente) penso:"è un giocattolo,faccio cio che mi pare..." in realtà nn è andata proprio cosi...le gomme nn erano molto calde,terza curva,entro forte e fino a metà tutto bene,affondo sul gas e comincia a scivolare con 4 ruote,una bella smusata e qualche millesimo di secondo dopo trotterellavo per distese verdi manco fossi heidy in forma smagliante con pecorelle al seguito!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Tre esclamazioni che nel forum nn si possono menzionare,chiusura parziale del differenziale e via di nuovo....magari un pò più cauto...
alla fine ho fatto 3 turni da 3 giri lanciati l uno nei quali il massimo che sono riuscito a tirare fuori è stato un misero 1.28 (bella merda considerando che le lancer,seppur preparate,giravano in 1.19),però va beh è giusto cosi,la macchina può fare troppo di più,ma necessita di gomme un pò piu pistaiole e magari un assettino.Nota davvero positiva i freni!!! Shocked Shocked Shocked MADONNA!oltre che resistere all affaticamento molto bene (considerato che hanno i tubi in gomma) sono davvero poderosi,frenata cattiva e modulabile,tenete conto che staccavo esattamente dove staccavano i GT3 (certo loro però alla staccata arrivavano 30 all'ora piu forte... Wink ),in ogni caso con i tubi aeronautici e gomme dedicate penso che siano a posto..
Ringrazio tutti per i complimenti-consigli e nn vedo l'ora che ci ritroviamo su qualche altro tracciato.Giuro che darò il sangue per esserci ogni volta!!!! Very Happy

Bella giornata davvero!!!!

P.s. per chi si è potuto godere il momento: ma all uscita dal primo turno cosa fumavano i miei freni?usciva una colonna di fumo bianco dai cerchi davanti...ad un certo punto pensavo quasi di aver grippato!!!!ahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://200mphclub.forumattivo.com
andrew
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
andrew


Numero di messaggi : 31
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:50 am

bella fedeeeeeeee Twisted Evil
mi stai rubando la scena?? Shocked Laughing

lele, non ti ripeto qui quello scritto "di la" Laughing Laughing
cmq bravo, ma vedrai che anche tu arriverai a capire che con l'auto devi gestire il limite del mezzo, non come in moto che il limite e' quello del pilota Wink

ennio, complimenti x l'onesta' a dire del tempo, vedrai che migliorerai, c'e' tempo Wink

ps. andrew's best lap 1:21,0 con semislick toyo alla frutta, il resto stock Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kompey
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante



Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 39
Di Dove sei? : Modena
Auto Posseduta : BMW 135i
Data d'iscrizione : 10.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 11:04 am

Ennio ha scritto:
VIVA LA PISTA DAVVERO! Very Happy Very Happy Very Happy
Le mie impressioni:
Partendo dal presupposto che nn conoscevo la macchina,non conoscevo la pista,non ne capivo una mazza,dopo 3 ore di sonno mi sono trovato catapultato in un mondo oserei dire "strano" e nuovo...
Verso le 10 mi lancio nel primo turno,cercando di capire come funzionava il tutto,entro in pista,primo giro tranquillo,comincia il secondo,prima curva sento la macchina stabile (nonostante il differenziale tutto chiuso),allora tra me e me (stupidamente) penso:"è un giocattolo,faccio cio che mi pare..." in realtà nn è andata proprio cosi...le gomme nn erano molto calde,terza curva,entro forte e fino a metà tutto bene,affondo sul gas e comincia a scivolare con 4 ruote,una bella smusata e qualche millesimo di secondo dopo trotterellavo per distese verdi manco fossi heidy in forma smagliante con pecorelle al seguito!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Tre esclamazioni che nel forum nn si possono menzionare,chiusura parziale del differenziale e via di nuovo....magari un pò più cauto...
alla fine ho fatto 3 turni da 3 giri lanciati l uno nei quali il massimo che sono riuscito a tirare fuori è stato un misero 1.28 (bella merda considerando che le lancer,seppur preparate,giravano in 1.19),però va beh è giusto cosi,la macchina può fare troppo di più,ma necessita di gomme un pò piu pistaiole e magari un assettino.Nota davvero positiva i freni!!! Shocked Shocked Shocked MADONNA!oltre che resistere all affaticamento molto bene (considerato che hanno i tubi in gomma) sono davvero poderosi,frenata cattiva e modulabile,tenete conto che staccavo esattamente dove staccavano i GT3 (certo loro però alla staccata arrivavano 30 all'ora piu forte... Wink ),in ogni caso con i tubi aeronautici e gomme dedicate penso che siano a posto..
Ringrazio tutti per i complimenti-consigli e nn vedo l'ora che ci ritroviamo su qualche altro tracciato.Giuro che darò il sangue per esserci ogni volta!!!! Very Happy

Bella giornata davvero!!!!

P.s. per chi si è potuto godere il momento: ma all uscita dal primo turno cosa fumavano i miei freni?usciva una colonna di fumo bianco dai cerchi davanti...ad un certo punto pensavo quasi di aver grippato!!!!ahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy

tranquillo,anche io ho fatto solo un misero 1.27....e anche per me era praticamente la prima volta....
Prendici dimestichezza e vedrai che toglierai secondi Very Happy Wink
A me invece basterà togliere i runflat per togliere secondi Laughing Laughing
Purtroppo mi sà che fino a Settembre non riusciro' piu' a venire ai trackday Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Comunque l'imp0ortante è divertirsi Wink
Torna in alto Andare in basso
FedeP
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
FedeP


Numero di messaggi : 14
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 5:27 pm

andrew ha scritto:
bella fedeeeeeeee Twisted Evil
mi stai rubando la scena?? Shocked Laughing

lele, non ti ripeto qui quello scritto "di la" Laughing Laughing
cmq bravo, ma vedrai che anche tu arriverai a capire che con l'auto devi gestire il limite del mezzo, non come in moto che il limite e' quello del pilota Wink

ennio, complimenti x l'onesta' a dire del tempo, vedrai che migliorerai, c'e' tempo Wink

ps. andrew's best lap 1:21,0 con semislick toyo alla frutta, il resto stock Very Happy


Ahahah Tranquillo Andrew, il tuo trono è più che al sicuro....
Caz ottimo 1:21, praticamente lo stesso tempo di un mio amico col GT3....
Sarebbe interessante capire quanto giravi con gomme stradali per capire quanto influiscono...
Torna in alto Andare in basso
andrew
Sono un pivellino al volante
Sono un pivellino al volante
andrew


Numero di messaggi : 31
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.07.08

Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 12:42 am

a spanne e x sentito dire, un paio di secondi... ma a me sembrava anche di piu' Rolling Eyes

ps. quelli col GT3 che guidano sul serio, a varano stampano dei bei 1:16 affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit   Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Varano DOMENICA 27 LUGLIO 2008 Open Pit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The200mphClub :: The 200mph Club :: Track Day-
Vai verso: