| UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
vicio 200mph Admin

Numero di messaggi : 103 Età : 33 Di Dove sei? : Milan Auto Posseduta : Z4M coupe- smart fortwo cabrio bianca! Data d'iscrizione : 03.07.08
 | Titolo: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:28 am | |
| |
|
 | |
riccardo84 Sono un pivellino al volante

Numero di messaggi : 76 Età : 34 Data d'iscrizione : 03.07.08
 | Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:29 am | |
| |
|
 | |
Ennio 200mph Admin

Numero di messaggi : 229 Età : 33 Di Dove sei? : Pavia Auto Posseduta : Impreza Sti MY08 Data d'iscrizione : 03.07.08
 | Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:32 am | |
| ma questa sarà la 30 edition o la normale?secondo me è la 30.....
la normale va come l r32 mentre la 30 edition se ne va... |
|
 | |
Ennio 200mph Admin

Numero di messaggi : 229 Età : 33 Di Dove sei? : Pavia Auto Posseduta : Impreza Sti MY08 Data d'iscrizione : 03.07.08
 | Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:34 am | |
| |
|
 | |

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:35 am | |
| Su cosa ti basi a dire che il gti va come l' R32? |
|
 | |
Ennio 200mph Admin

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:35 am | |
| - riccardo84 ha scritto:
- Su cosa ti basi a dire che il gti va come l' R32?
prove effettuate |
|
 | |
vicio 200mph Admin

Numero di messaggi : 103 Età : 33 Di Dove sei? : Milan Auto Posseduta : Z4M coupe- smart fortwo cabrio bianca! Data d'iscrizione : 03.07.08
 | Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:36 am | |
| se senti bene il video sono tutte due dsg! e partono con il launch control...quindi nn e che bisogna essere bravi...fa tutto la macchina...  |
|
 | |
Ennio 200mph Admin

| |
 | |

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:41 am | |
| Portami i dati che il gti va piu' dell R32 ... Ti giuro non ci credo  |
|
 | |
Ennio 200mph Admin

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:44 am | |
| [img]  [/img] questi sono i dati relativi alle due auto con una differenza però.... la gti cambio manuale e l'R32 con il dsg,in piu la gti è la normale non la 30 edition! le r32 è meglio in pista per via di assetto e trazione...ma come motore per me piu emozionante il gti |
|
 | |

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:49 am | |
| GTI
... A giudicare dalla spinta ci si chiede dove siano nascosti i 200 cavalli, ma guardando il tachimetro ci si rende conto ben presto che ci sono tutti: (0-100 km/h in 6.9 sec...) Non è mai aggressiva, molto morbida, ma decisa !! Il cambio DSG è divertentissimo e non fa rimpiangere un manuale meccanico. Il turbo lag è impercettibile, anzi... quasi non sembra turbo, se non per un lieve sibilo sui 2500 giri... |
|
 | |
vicio 200mph Admin

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 12:54 am | |
| guarda io neanche a farlo apposta ne ho provato una l'altra sera..dsg! ti dico nn spinge male pero una centralina e d'obbligo..e troppo lineare seno'... p.s. il dsg e fighissimo! e quando sali di marcia, tra l'una e l'altra fa un mini borbottiot roppo figo...eheh... |
|
 | |
wr64motion Sono un pivellino al volante

Numero di messaggi : 79 Età : 34 Data d'iscrizione : 07.07.08
 | Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 10:25 am | |
|  ragazzi state delirando tutti allora la gti nn potrà mai essere al livello dell r 32 in primis 2) la r 32 sicuramente pesa un po piu della gti ma che la gti faccia meglio della r 32 e una mega cazzata per di piu e pure 4 ruote motrici , pou perdere in velocita qualcosina ma cmq sia la gti rimane dietro quindi ..... e inutile dire eh la gti e meglio .... etc guardiamo la sostanza e poi te ne accorgerai quanto e nettamente superiore e poi ho un v6 e quindi prendo le difese sue hahahahahahah ennio perfavore cambia rivista mi sa che quel giorno erano ubriachi secondo me hanno provato una gti e l'hanno messa a confronto con uno schifo tipo la civic tipe r |
|
 | |
Ennio 200mph Admin

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 3:25 pm | |
| allora,tutte le prove che ho letto e visto giudicano la gti piu emozionante e divertente,l'R32 è più tipo audi ovvero col preservativo per il divertimento. L'R32 è più veloce in pista per via dell assetto e delle 4 ruote,ma perde in accelerazione per via del peso (300kg in più su macchine da 1300-500kg sono un immensità e non un pochino). Se dovessi prendere una delle due (MAI) prenderei la gti,risparmio 7000 euro,ci metto una centralina da 500 e saluto l'R32. Magari prendo la 30 edition che ha anche i cerchi neri ecc... P.s. Sò che hai preso la civic type R come esempio a caso,e concordo con te che è proprio brutta,ma da tutti i test è risultata la più veloce del segmento... ha dato tipo 2 secondi all'R32 in pista....se trovo il video lo posto...  |
|
 | |

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 4:49 pm | |
| facendo cosi nn avrai 1 mai il top gella golf 2 se modifichi la gti io modifico l'r 32 poi vediamo eh ..... 3) avendo un 3.2 me lo posso pompare quanto mi pare invece con la gti che e un 2000 gia tutto pompato nn ce piu neinte da fare allora come la mettiamo ????? e per di piu e un motore delicato che ti si scoccera dopo un km mentre con il 3.2 a voglia a sfruttarlo ANZI SONO PIU LE VOLTE CHE NN LO SFRUTTI CHE ALTRO .....
PER QUANTO RIGUARDA LA CIVIC CHE DIRE E UNO SCHIFO GIAPPONESE CHE SE PRENDE UNA BUCA E DA BUTTARE LA MACCHINA SARA PURE LA PIU VELOCE COME DICI TU ... CHE NN E VERO CMQ LA QUALITA E LA QUALITA E ALLA VOLKSWAGEN NN GLI INSEGNA NIENTE A NESSUNO |
|
 | |
Ennio 200mph Admin

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 4:58 pm | |
| - wr64motion ha scritto:
- facendo cosi nn avrai 1 mai il top gella golf
2 se modifichi la gti io modifico l'r 32 poi vediamo eh ..... 3) avendo un 3.2 me lo posso pompare quanto mi pare invece con la gti che e un 2000 gia tutto pompato nn ce piu neinte da fare allora come la mettiamo ????? e per di piu e un motore delicato che ti si scoccera dopo un km mentre con il 3.2 a voglia a sfruttarlo ANZI SONO PIU LE VOLTE CHE NN LO SFRUTTI CHE ALTRO .....
PER QUANTO RIGUARDA LA CIVIC CHE DIRE E UNO SCHIFO GIAPPONESE CHE SE PRENDE UNA BUCA E DA BUTTARE LA MACCHINA SARA PURE LA PIU VELOCE COME DICI TU ... CHE NN E VERO CMQ LA QUALITA E LA QUALITA E ALLA VOLKSWAGEN NN GLI INSEGNA NIENTE A NESSUNO
momento momento hai fatto un pò di confusione: 1 il top della golf è ed è sempre stata la GTI,l'R32 è venuta dopo. 2-3 (rispondo insieme tanto è simile) se metti una centralina alla GTI con 500 euro prendi 35-40cv e puoi ancora farci tante belle cose (volendo ma io nn le farei),sul fatto che esploda dubito essendo che il motore è praticamente quello dell'S3 da cui tirano fuori 265cv con tutta l'affidabilità del caso.L'R32 essendo un aspirato è quasi finito li...se fai centralina,scarico e aspirazione spendi 4000 euro e tiri fuori 20cv si e no...quindi all'R32 c'è ben poco da fare...è quello a cui mi riferivo... P.s. sul fatto che la civic sia uno schifo giapponese brutto sono d'accordo,ma OLTRE AD ESSERE LA PIU VELOCE (provato e riprovato,appena ho un pò di calma aggiungo anche i video) come affidabilità non ha nulla da invidiare a nessuno anzi,ricordati che si vedono in giro civic type R del 92 con 300000km senza mai un tagliando che vanno meglio di molte auto attuali di altre marche. (non sono filo-giapponese anzi,però è innegabile che come affidabilità e motore fanno paura...l'estetica per loro è optional) ciao |
|
 | |

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 10:36 pm | |
| Hai ragione su quel che dici...
Ma hai torto a dire che un gti normale le da a un r32...
un gti dsg contro un r32 dsg le prende ... in pista all'ennesima potenza... |
|
 | |
Ennio 200mph Admin

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 11:10 pm | |
- Hai ragione su quel che dici...
Ma hai torto a dire che un gti normale le da a un r32...
un gti dsg contro un r32 dsg le prende ... in pista all'ennesima potenza...
la normale contro l'R32 è la più o meno la stessa cosa,forse prende un paio di decimi...la 30 edition va di più. |
|
 | |

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 11:14 pm | |
| in pista un r32 da un secondo e mezzo / due al gti base... |
|
 | |
Ennio 200mph Admin

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 11:23 pm | |
- in pista un r32 da un secondo e mezzo / due al gti base...
ci mancherebbe altro!!! |
|
 | |

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 10, 2008 11:25 pm | |
| ehhh !!! ragazzo la discussione era questa... |
|
 | |

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Ven Lug 11, 2008 11:08 am | |
| - Ennio ha scritto:
- wr64motion ha scritto:
- facendo cosi nn avrai 1 mai il top gella golf
2 se modifichi la gti io modifico l'r 32 poi vediamo eh ..... 3) avendo un 3.2 me lo posso pompare quanto mi pare invece con la gti che e un 2000 gia tutto pompato nn ce piu neinte da fare allora come la mettiamo ????? e per di piu e un motore delicato che ti si scoccera dopo un km mentre con il 3.2 a voglia a sfruttarlo ANZI SONO PIU LE VOLTE CHE NN LO SFRUTTI CHE ALTRO .....
PER QUANTO RIGUARDA LA CIVIC CHE DIRE E UNO SCHIFO GIAPPONESE CHE SE PRENDE UNA BUCA E DA BUTTARE LA MACCHINA SARA PURE LA PIU VELOCE COME DICI TU ... CHE NN E VERO CMQ LA QUALITA E LA QUALITA E ALLA VOLKSWAGEN NN GLI INSEGNA NIENTE A NESSUNO
momento momento hai fatto un pò di confusione:
1 il top della golf è ed è sempre stata la GTI,l'R32 è venuta dopo. 2-3 (rispondo insieme tanto è simile) se metti una centralina alla GTI con 500 euro prendi 35-40cv e puoi ancora farci tante belle cose (volendo ma io nn le farei),sul fatto che esploda dubito essendo che il motore è praticamente quello dell'S3 da cui tirano fuori 265cv con tutta l'affidabilità del caso.L'R32 essendo un aspirato è quasi finito li...se fai centralina,scarico e aspirazione spendi 4000 euro e tiri fuori 20cv si e no...quindi all'R32 c'è ben poco da fare...è quello a cui mi riferivo...
P.s. sul fatto che la civic sia uno schifo giapponese brutto sono d'accordo,ma OLTRE AD ESSERE LA PIU VELOCE (provato e riprovato,appena ho un pò di calma aggiungo anche i video) come affidabilità non ha nulla da invidiare a nessuno anzi,ricordati che si vedono in giro civic type R del 92 con 300000km senza mai un tagliando che vanno meglio di molte auto attuali di altre marche. (non sono filo-giapponese anzi,però è innegabile che come affidabilità e motore fanno paura...l'estetica per loro è optional) ciao
assolutamente nn sono d'accordo l'32 e talmente vuota che la poi modificare quanto te pare certo ci devi spendere ma hai un mulo di base hai sostanza ricordati che la cilindrata conta e come se conta mentre la gti piu di tanto nn ci fai niente e gia compressa se la tocchi esplode .... poi hai un v6 nn un 4 cilindri che fa brummm vuoi mettere un 6cilindri un motore talmente lineare che nn eseiste nessuna vibrazione .... |
|
 | |
Ennio 200mph Admin

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Ven Lug 11, 2008 10:23 pm | |
| ok sul rumore non si discute,ma se per farci quello che vuoi intendi stravolgere completamente la meccanica aggiungere turbine e cose del genere allora ok,ma per un lavoro fatto decorosamente la base sono 5000 euro,con la gti solo di centralina e scarico sei capace di prendere 50cv...è un altra cosa. Poi il fatto che esplode è sbagliato.....ricorderei....stesso motore Audi tts 272cv enon esplode....quindi... |
|
 | |

| Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! Gio Lug 17, 2008 3:57 pm | |
| - Ennio ha scritto:
- ok sul rumore non si discute,ma se per farci quello che vuoi intendi stravolgere completamente la meccanica aggiungere turbine e cose del genere allora ok,ma per un lavoro fatto decorosamente la base sono 5000 euro,con la gti solo di centralina e scarico sei capace di prendere 50cv...è un altra cosa.
Poi il fatto che esplode è sbagliato.....ricorderei....stesso motore Audi tts 272cv enon esplode....quindi...
a parte che avranno sicuramente cambiato la testata sull audi senno ciao metti in moto dopo il primo km sei fermo rimane il fatto che e un 2000 contro un 3.2 quindi meglio avere una grossa cilindrata e un motore che e un mulo che avere un piccolo motore super compresso come un cavallo da corsa delicato e poco robusto che basta una piccola cazzata e sei fermo |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI!  | |
| |
|
 | |
| UN MOTIVO IN PIU PER PRENDERE LA GTI! | |
|